Shop More Submit  Join Login
×

More from deviantART



Details

Submitted on
March 17, 2011
Link
Thumb

Stats

Views
2,951
Favourites
0
Comments
70
×
Voglio sapere da voi, cosa ne pensate della discriminazione che DeviantArt fa nei confronti del nudo maschile rispetto al femminile e in particolare dei maschi europei rispetto a quelli americani.

Seguitemi nel discorso che esporrò nella forma più semplice possibile.

Innanzitutto dobbiamo tener presenti dei concetti base:
  • 1° Il pene maschile può presentarsi in varie forme, lunghezza e spessore. Nonostante questo, ci sono delle caratteristiche intrinseche legate alla zona del mondo preso in esame:  Il pene orientale è solitamente scuro e di colore diverso rispetto al resto del corpo; quello europeo tende ad avere lo stesso colore del corpo, ecc… Tra queste caratteristiche c’è anche il grado di erezione e in particolar modo il gradiente tra la condizione non eretta (cazzo moscio) e quella eretta (cazzo duro). Per gli africani e gli americani (gli americani che hanno avuto avi africani… oramai quasi tutti) la differenza tra le due forme è nettamente inferiore rispetto a quella che c’è per noi europei (e orientali). Facciamo degli esempi: Un africano (o americano) e un italiano con il pene eretto simile (stessa lunghezza e spessore), presentano nella condizione di riposo una differenza marcata. L’italiano ce lo avrà molto più piccolo rispetto all’altro. Questo perché noi abbiamo un grado di erezione maggiore (il pene può raddoppiare le sue dimensioni), mentre gli altri incrementano meno del 30%, solitamente. Il pene africano (e derivati) non possiede il legamento sospensorio del pene che e' anatomicamente quel legamento che determina la cosiddetta "erezione" durante la tumescenza del pene e pertanto il pene riesce ad "uscire" rispetto al piano addominale di circa 2 cm in media in più rispetto a quello europeo.
    Ecco perché osservando le opere d’arte europee, per esempio le sculture e i dipinti di Michelangelo, gli uomini hanno tutti un pene a riposo moderatamente piccolo. Era così per tutti, non c’era la questione “grandezza del pene” perché non rientrava in gioco se non in ambito prettamente sessuale. Il pene a riposo non ingombrante è stata sin da sempre la condizione più comoda (in Grecia nell’età classica per esempio, si gareggiava nudi).
  • 2°  Il pene per il maschio non è l’equivalente della vagina per le femmine. Il vero equivalente del pene, in ambito femminile, è il seno. C’è una forma “oggettivamente” bella per un seno e ce n’è una per il pene; C’è una grandezza standard-media (la 2°-3°, equivalente ad un pene di lunghezza media di 15cm e circonferenza di 12-13cm); C’è una manifestazione visibile di eccitazione (i capezzoli); C’è l’equivalente dell’imbarazzo, perché la percentuale di femmine che sanno di avere un bel seno è paragonabile a quella dei maschi che sanno di avere un bel pisello (analogamente la percentuale di chi pensa di avercelo brutto o nonn soddisfacente); Una femmina con il corpo carino, diventa bella se ha un bel seno e diventa mediocre se ce l’ha brutto. Analogamente il maschio con un corpo carino e un pene brutto, diventa mediocre; Una bella 4° soda di seno, soddisfa lo sguardo del maschio come un bel pene dalla forma regolare soddisfa quello di una femmina.

Appurato questo. Io mi domando: Come mai un maschio non può farsi delle foto nella sua condizione di eccitazione? Per quale motivo deve necessariamente comparire, se nudo, con il pene allo stato di riposo? Perché un maschio europeo se compare nudo deve sembrare meno dotato di uno americano quando può benissimo dominarlo in condizioni di erezione? E’ totalmente cambiato il senso estetico delle cose. Come una femmina che può apparire bellissima oggi, se raffigurata 500 anni fa passava per brutta (mi riferisco sia alle modelle magre che a quelle con il seno rifatto stile le conigliette di playboy), così anche il maschio ha il diritto di avere un’esteriorità artistica differente rispetto al passato. Nonostante ciò, sembra quasi che il maschio debba manifestarsi, nei nudi, solo per la massa muscolare (esattamente come 500 anni fa) e non per altri parametri.
Perché una femmina su DeviantArt può fotografarsi le tette o la figa (alcune foto sono veramente scandalose ai limiti della decenza cerebrale) e un maschio non può farsi una bella foto del suo cazzo duro (magari giocando sulle ombre e sulle luci)?

A voi la parola.
Add a Comment:
 
:iconchickenwithtie:
Chickenwithtie Featured By Owner Sep 21, 2011  Student Digital Artist
Ora che ho pi esperienza in questo sito, posso prendere parola:
Un pene eretto v contro le regole di DeviantArt, considerata pornografia.
Stessa cosa per vagina e tette, non c' nessuna discriminazione.
Naturalmente anche scene di sesso esplicite, disegnate o fotografate, sono bandite.
Queste sono le regole. O accetti o te ne vai.
Considerati fortunato che non ti abbiano bannato, piuttosto.
Reply
:iconkaju-mania:
KaJu-MANIA Featured By Owner Sep 21, 2011
Ma con chi parli? Riferito a cosa? Le tette bandite? Ma che ti fumi?
Reply
:iconchickenwithtie:
Chickenwithtie Featured By Owner Sep 21, 2011  Student Digital Artist
Foto o disegni di tette che spruzzano latte sono banditi.
Reply
:iconkaju-mania:
KaJu-MANIA Featured By Owner Sep 21, 2011
Ma tu lo sai che da pi di 10 anni c' una sezione su DeviantArt che per il nudo? Cio, lo sai o vivevi su Marte? Mi spieghi come pu esistere una sezione per il nudo con il divieto di mostrare cazzo-figa-tette secondo te? E' una delle sezioni pi floride, tra l'altro. Avrai letto le regole del catechismo di San Gineprio...
Reply
:iconchickenwithtie:
Chickenwithtie Featured By Owner Sep 21, 2011  Student Digital Artist
Non hai capito, evidentemente.
Il nudo permesso "a riposo", diciamo. Soggetti eccitati non sono ammessi.
Reply
:iconkaju-mania:
KaJu-MANIA Featured By Owner Sep 21, 2011
Hai scoperto l'acqua calda: Cosa cazzo lo avrei scritto a fare questo articolo?
Reply
:iconchickenwithtie:
Chickenwithtie Featured By Owner Sep 21, 2011  Student Digital Artist
E allora perch lo hai scritto?
Reply
:iconkaju-mania:
KaJu-MANIA Featured By Owner Sep 21, 2011
Cara, oggi mi sa che sei sotto mestruo o sei partita di testa. Domani rileggi tutto quello che hai scritto e ti prenderai a schiaffi da sola.

Risponndi anche a gli altri articoli.
Reply
(1 Reply)
:iconman8913:
Man8913 Featured By Owner Apr 18, 2011
anch'io mi faccio questa domanda!!!
Reply
:iconchickenwithtie:
Chickenwithtie Featured By Owner Mar 17, 2011  Student Digital Artist
Deviantart diventato FurAffinity =0
Reply
Add a Comment: